Riscossione: dilazione fino a 84 rate con semplice richiesta online
Rateizzare i debiti online fino a 84 rate (7 anni) con una semplice richiesta online: ora si può. Con l’entrata in vigore delle nuove regole in materia di rateizzazioni, previste dal D.Lgs. n. 110/2024 di riordino del sistema nazionale della riscossione, Agenzia delle entrate-Riscossione ha infatti reso disponibile sul proprio sito la nuova versione del servizio “Rateizza adesso” per l’invio telematico delle richieste, oltre all’aggiornamento della modulistica e di tutte le informazioni utili. (MySolution)
Ne parlano anche altri giornali
Rateizzazioni con risposta immediata / REDAZIONE Giovedì, 9 gennaio 2025 x STAMPA Questo articolo Questo articolo e correlazioni Con un comunicato stampa di ieri, 8 gennaio 2025, l’Agenzia delle Entrate-Riscossione ha annunciato che per le rateizzazioni che non richiedono la documentazione della temporanea situazione di obiettiva difficoltà economica (ovvero quelle di importi iscritti a ruolo fino a 120.000 euro per un massimo di 84 rate), l’invio telematico può essere fatto direttamente sul sito al servizio “Rateizza adesso” e dall’App Equiclick. (Eutekne.info)
In arrivo rate light fino a 7 anni, con una semplice richiesta online. I contribuenti che hanno in sospeso debiti con il fisco possono tirare un sospiro di sollievo. (Today.it)
110/2024 di riordino del... Con l'entrata in vigore delle nuove regole in materia di rateizzazioni, previste dal decreto legislativo n. (Virgilio)
In più, il Fisco fornisce un servizio online per simulare quanto costeranno. Ecco come funziona. (Fanpage.it)
Con l’entrata in vigore delle nuove regole in materia di rateizzazioni Agenzia delle entrate-Riscossione ha reso disponibile sul proprio sito la nuova versione del servizio 'Rateizza adesso'. (TargatoCn.it)
Scopriamo tutti i dettagli. Nuove regole per inoltrare la domanda online di rateizzazione delle cartelle esattoriali (fino a 7 anni) all’Agenzia delle Entrate-Riscossione. (idealista.it/news)