Pardo: «Inzaghi, una scelta chiara! Inter, niente fuga per un motivo»

A pochi minuti da Inter-Como Pierluigi Pardo analizza le scelte di Simone Inzaghi, guardando anche all’Europa. Secondo il giornalista l’allenatore nerazzurro ha fatto una scelta precisa. PRIORITÀ – Pierluigi Pardo, opinionista di Dazn per il pre partita di Inter-Como, commenta: «Basta leggere le formazioni di Inzaghi per capire che la Champions League è stato il luogo in cui gestire le rotazioni. Poi il fatto che l’Inter abbia fatto un cammino praticamente perfetto, con cinque clean-sheet in cinque partite europee, non vuol dire che quella sia stata la priorità. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Haley Bugeja si è raccontato parlando del gruppo su cui l’Inter Women può contare, aggiungendo un riferimento alle proprie qualità e ai propri obiettivi in nerazzurro. (Inter-News)

A parlare dell’Inter e di Lautaro Martinez, Luca Marchetti. Le sue parole sull’attaccante e capitano nerazzurro e sul cammino della squadra. (Inter-News)

– Un derby lombardo che manca in Serie A da oltre 20 anni. Simone Inzaghi contro Cesc Fabregas, con due obiettivi diversi. (Quotidiano Sportivo)

Fabregas: "Como senza paura contro Inter, Sergi Roberto è importante"

Genta non ha dubbi sulla crescita all’Inter di Simone Inzaghi in questi anni. Il giornalista elogia l’ambiente nerazzurro in toto. (Inter-News)

Simone Inzaghi analizza l’intera prestazione dell’Inter nel match vinto contro il Como. Non manca un commento sul digiuno di capitan Lautaro Martinez. (Inter-News)

"Ogni gara si prepara con grande attenzione e la mentalità di voler prendere punti - ha aggiunto - per noi domani è un'altra opportunità e sappiamo che dobbiamo lottare per fare una grande partita. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno. (Sport Mediaset)