Pardo: «Inzaghi, una scelta chiara! Inter, niente fuga per un motivo»
A pochi minuti da Inter-Como Pierluigi Pardo analizza le scelte di Simone Inzaghi, guardando anche all’Europa. Secondo il giornalista l’allenatore nerazzurro ha fatto una scelta precisa. PRIORITÀ – Pierluigi Pardo, opinionista di Dazn per il pre partita di Inter-Como, commenta: «Basta leggere le formazioni di Inzaghi per capire che la Champions League è stato il luogo in cui gestire le rotazioni. Poi il fatto che l’Inter abbia fatto un cammino praticamente perfetto, con cinque clean-sheet in cinque partite europee, non vuol dire che quella sia stata la priorità. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Haley Bugeja si è raccontato parlando del gruppo su cui l’Inter Women può contare, aggiungendo un riferimento alle proprie qualità e ai propri obiettivi in nerazzurro. (Inter-News)
A parlare dell’Inter e di Lautaro Martinez, Luca Marchetti. Le sue parole sull’attaccante e capitano nerazzurro e sul cammino della squadra. (Inter-News)
– Un derby lombardo che manca in Serie A da oltre 20 anni. Simone Inzaghi contro Cesc Fabregas, con due obiettivi diversi. (Quotidiano Sportivo)
Genta non ha dubbi sulla crescita all’Inter di Simone Inzaghi in questi anni. Il giornalista elogia l’ambiente nerazzurro in toto. (Inter-News)
Simone Inzaghi analizza l’intera prestazione dell’Inter nel match vinto contro il Como. Non manca un commento sul digiuno di capitan Lautaro Martinez. (Inter-News)
"Ogni gara si prepara con grande attenzione e la mentalità di voler prendere punti - ha aggiunto - per noi domani è un'altra opportunità e sappiamo che dobbiamo lottare per fare una grande partita. "La partita di domani contro l'Inter è un sogno. (Sport Mediaset)