Sophie Codegoni, chi è l'influencer: lo schiaffo di Alessandro Basciano, i presunti flirt con Fabrizio Corona e Zaniolo, la mamma vittima di violenze
Sophie Codegoni è una modella, infuencer e personaggio televisivo, diventata nota al pubblico italiano prima come tronista di Uomini e Donne nel 2021 e poi come concorrente del Fratello Vip nel 2023. La 23enne è mamma di Celine, nata dalla relazione con Alessandro Basciano. L'ex compagno è stato arrestato nel pomeriggio di giovedì 21 novembre con l'accusa di stalking e atti persecutori proprio nei confronti di Sophie. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. (Sky Tg24 )
L’uomo, noto volto televisivo di 35 anni, non avendo accettato la fine della loro relazione, avrebbe perseguitato e minacciato di morte la donna anche davanti alla figlia. L’influencer Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni, con cui ha una bambina di un anno. (IL GIORNO)
A giudicare dall'ultima evoluzione del caso, nato come un caso di vicissitudini sentimentali di una coppia di pseudo vip – entrambi partecipanti in momenti diversi del programmi Uomini e Donne di Maria De Filippi: in veste di corteggiatore lui, prima, e di tronista lei, successivamente – quello che è (Secolo d'Italia)
Ma come è arrivato ad avere oltre un milione di follower su Instagram? Ripercorriamo la sua scalata: dall’ascesa grazie ai reality Mediaset fino all’arresto per stalking. Gli esordi tra “Tentation Island” e “Uomini e Donne” Nato il 1° giugno 1989 a Genova, Alessandro Basciano è uno di quei volti che la televisione italiana ha saputo trasformare in personaggio. (IL GIORNO)
e di lavoro. sei morta, mi fai schifo". Sono questi alcuni dei messaggi (Tuttosport)
Martedì 26 novembre alle 21.15 ad andare in scena sarà “Coppia aperta, quasi spalancata” con Chiara Francini e Alessandro Federico, di Dario Fo e Franca Rame, regia di Alessandro Tedeschi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)