Ritrovata l'auto rubata al partenopeo Politano, era in una località di provincia

Ieri il calciatore aveva lanciato un appello sui social chiedendo di restituirgli un regalo importante È stata ritrovata dalla polizia l'auto rubata all'attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. L'auto era stata rubata al calciatore dinanzi ad un ristorante. Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Il meccanismo è molto semplice e, in linea teorica, può essere utilizzato anche con localizzatori prodotti da altre aziende, seguendo lo stesso principio di funzionamento. Ricorrendo ai localizzatori AirTag di Apple, infatti, i ladri riescono a tracciare la posizione del veicolo per poi scegliere il momento giusto in cui intervenire. (Virgilio)

Tre giocatori del Napoli primo in classifica presi di mira dai ladri dall'inizio della stagione e tre episodi in poco più di un mese. L'attaccante era a cena in un ristorante nella zona di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua auto Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Tiscali)

Prima David Neres, poi Juan Jesus e adesso Matteo Politano. I giocatori del Napoli sono finiti nel mirino della malavita. (Calciomercato.com)

Ansa - Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria

La vettura del calciatore è stata recuperata a Casoria con documenti ed effetti personali. (Napolipiu.com)

"È la seconda volta durante la sua esperienza napoletana che Politano vive la brutta disavventura di non trovare più la propria auto". A scriverlo è il quotidiano Corriere del Mezzogiorno che racconta dell'ultima disavventura capitata all'esterno azzurro con l'auto ritrovata stanotte a Casoria. (Tutto Napoli)

Politano, ritrovata auto rubata: era in un parcheggio a Casoria (Tutto Napoli)