I tre calciatori del Milan intervistati dopo la partita hanno espresso il loro parere sulle parole di Fonseca: tutti d'accordo con lui
I tre calciatori del Milan intervistati dopo la partita hanno espresso il loro parere sulle parole di Fonseca: tutti d'accordo con lui Chi ha parlato nel post gara tra i calciatori, è d'accordo con quanto dichiarato da Paulo Fonseca sull'atteggiamento della squadra rossonera. Si riportano di seguito le interviste a SkySport dei tre calciatori del Milan che hanno parlato al termine di Milan-Stella Rossa. (Milan News)
Su altre testate
Ultimo aggiornamento 12 Dicembre 2024 18:02 di Alessandro Basta Il Milan ha vinto contro lo Stella Rossa una partita molto importante per il percorso in Champions League, che dà speranze anche per la qualificazione diretta al turno successivo a eliminazione diretta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, dopo la vittoria con la Stella Rossa ha così parlato: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. Sono soddisfatto del risultato, la cosa più importante. (Tutto Napoli)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha rivolto una severa critica nei confronti di alcuni componenti della squadra dopo la gara di ieri: ora… (Europa Calcio)
Passerini: "Col Genoa prepariamoci a qualche panchina punitiva. Nervi tesissimi" (Milan News)
Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista, ha commentato così il duro sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan-Stella Rossa: "Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più: sì, è guerra. (fcinter1908)
"È un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Milan News)