Le pagelle della Roma - Soulé vorrei ma non posso , Juric ha smarrito la rotta

Soulé vorrei ma non posso, Juric ha smarrito la rotta Risultato finale: Monza-Roma 1-1 Svilar 5,5 - Non è una serata in cui arrivano spesso tiri, alla prima conclusione dei padroni di casa risponde presente. Poi smanaccia un pallone che arriva dalla destra, un'indecisione che costa parecchio alla Roma. Mancini 5,5 - Va a caccia degli attaccanti avversari in ogni zona del campo, per un'ora gioca una buona gara, d'attenzione e senza patemi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l'Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. All'U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. (Liberoquotidiano.it)

Monza, Nesta: "Troppe assenze, non possiamo permettercelo. Maldini è un giocatore top" (TUTTO mercato WEB)

"Manca qualcosa se non abbiamo ancora trovato la vittoria. Oggi abbiamo pareggiato contro una squadra importante, però dobbiamo lavorare per arrivare alla vittoria". Carboni a Dazn (Voce Giallo Rossa)

LA VOCE DELLA SERA - Monza-Roma termina 1-1. Juric: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che a livello del gioco". El Shaarawy esce al 20'

Aperitivo agrodolce in Brianza. Su Maldini è strepitoso, una parata da calcetto che evita il vantaggio del Monza. (ForzaRoma.info)

Svilar 5: salva tutto su Maldini nel primo tempo, ma ha sulla coscienza il gol del pareggio del Monza. Ndicka 6: inizia bene contro Djuric, con qualche lieve incertezza nel corso della gara. (Voce Giallo Rossa)

Torna il consueto riepilogo della giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news! JURIC - Le parole del tecnico al termine del match contro il Monza. (Voce Giallo Rossa)