Jovanotti ‘star a sorpresa’ alla mostra ‘L’ultimo meraviglioso minuto’ – Fotogallery

(Adnkronos) – Cappellino da baseball d’ordinanza per la presenza ‘a sorpresa’. Alla mostra L’ultimo meraviglioso minuto di Pietro Ruffo, al Palazzo delle Esposizioni a Roma, spunta Jovanotti (Foto). Il cantautore, al secolo Lorenzo Cherubini, presenzia all’inagurazione della mostra nella quale l’artista si interroga sull’impatto dell’uomo sulla Terra, esplorando la legittimità del termine Antropocene e condensando nelle opere esposte la storia del nostro pianeta e della conoscenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

01 Distribution ha svelato la locandina e la data di uscita di Maria, il film con protagonista Angelina Jolie ( ). Dietro la macchina da presa il regista cileno Pablo Larraín. Poche settimane all'uscita di Maria nelle sale cinematografiche italiane. (Sky Tg24 )

Raccontando il lavoro svolto per interpretare la leggendaria cantante d'opera Maria Callas nel nuovo film biografico Maria, l'attrice e regista ha condiviso alcune riflessioni sulla solitudine e le imperfezioni che sente di avere in comune con l'iconica protagonista del suo nuovo film. (Grazia)

Riga da parte, chioma ultra riccia e voluminosa. Una splendida Angelina Jolie incanta il pubblico alla première losangelina del film Maria. A pochi mesi dal giro di boa dei 50 anni, è più bella e selvaggia che mai. (Io Donna)

VIDEO | Angelina Jolie, Pablo Larraín e il primo trailer di Maria

Angelina Jolie è una delle dive più apprezzate degli ultimi decenni e, nonostante il tempo che passa, continua a essere una personalità assolutamente iconica sia per il suo talento che per la sua bellezza. (Fanpage.it)

La star del film di Pablo Larraín ha spiegato in cosa ritiene di essere simile al suo personaggio nel film. Ospite del festival dell'American Film Institute a Hollywood, Jolie ha spiegato che il suo legame con la leggendaria cantante lirica deriva da una certa solitudine e da un forte senso del dovere. (Movieplayer)

ROMA – Siamo a Parigi, in pieno 1977. A quattro anni dal ritiro dalle scene, Maria Callas riceve un giornalista per ripercorrere la sua vita in un’intervista. (The Hot Corn Italy)