Rebecca Cheptegei è stata uccisa dal suo fidanzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rebecca Cheptegei, maratoneta ugandese e recente partecipante alle Olimpiadi, è stata uccisa brutalmente dal fidanzato. La notizia è stata confermata dal presidente del Comitato Olimpico dell'Uganda. Rebecca Cheptegei, morta la maratoneta ugandese bruciata dal fidanzato: un mese fa aveva gareggiato alle Olimpiadi (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
SDA Hai fretta? blue News riassume per te La maratoneta olimpica ugandese Rebecca Cheptegei è morta per le ustioni riportate a seguito dell'attacco incendiario da parte del suo compagno. (blue News | Svizzera italiana)
Di: Alessandra Leo Morta la maratoneta Rebecca Cheptegei: il compagno le aveva dato fuoco (Sardegna Live)
L'atleta è morta a causa delle gravissime ustioni riportate sul 75% del corpo. Non ce l'ha fatta Rebecca Cheptgei, la maratoneta dell'Uganda scomparsa a soli 33 anni dopo quattro giorni di agonia. (Liberoquotidiano.it)
Aveva 33 anni. Domenica 1 settembre il compagno l'aveva cosparsa di benzina per poi darle fuoco, causandole gravi ustioni sul 75 per cento del corpo. Il Comitato olimpico ugandese: «Atto codardo e insensato, perdiamo una grande atleta». (Lettera43)
È morta la maratoneta ugandese Rebecca Cheptegei. Fatali le gravi ustioni riportate dopo che il suo fidanzato le aveva dato fuococon la benzina domenica. La fondista 33enne era ricoverata in terapia intensiva a Eldoret (Kenya) con ustioni sul 75% del corpo. (Euronews Italiano)
Se n'è andata Rebecca Cheptegei, la maratoneta ugandese che ha partecipato alle Olimpiadi di Parigi 2024. L'atleta è morta a causa delle ustioni riportate dopo l'aggressione del compagno: l'uomo le aveva dato fuoco con la benzina, probabilmente a seguito di una lite, e dopo una breve battaglia il suo corpo ha ceduto. (DiLei)