Mercato Inter, si tratta la cessione di Agoume: la nuova formula

Lucien Agoume è in uscita dall'Inter: la società nerazzurra tratta la sua cessione nella formula più "conveniente". Il cammino 2024/2025 dell'Inter è ufficialmente cominciata una ventina di giorni fa, quando Simone Inzaghi e il neo Presidente Giuseppe Marotta hanno presentato in conferenza stampa la nuova stagione. In queste prime (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ormai noto da diverso tempo tutte le attenzioni dell'Inter sono rivolte sul colpo in difesa. L'Inter si appresta ad affondare il colpo per il difensore. (Spazio Inter)

Difensori e non solo, sono tanti i nomi accostati all'Inter per la nuova stagione. Il nome pare essere quello di Jakub Kiwior ma non c'è ancora nessuna trattativa in atto con l'Arsenal per il polacco, intanto il brasiliano Roberto Renan è pronto a prendere altre destinazioni con il Rennes in prima fila. (L'Interista)

È una delle numerose lezioni snocciolate da How I Met Your Mother, che col calcio non c'entra nulla, ma il concetto in generale è assolutamente applicabile. "Se c'è la chimica, ti manca soltanto una cosa: il tempismo. (La Gazzetta dello Sport)

CdS – Inter, non solo Carboni: c’è un altro jolly per arrivare al nuovo attaccante

Commentiamo le ultime news dell'Inter e di calciomercato. Al via le Olimpiadi, ma anche l'Inter si prepara alla sua stagione olimpionica. Carboni ad un passo dal Marsiglia, come cambia ora il calciomercato dell'Inter? (Fcinternews.it)

L'eventuale operazione Carboni-Marsiglia, operazione sempre più verso la fumata bianca, non cambierebbe molto la quotidianità dell'Inter secondo Sportmediaset. Le ragioni sono spiegate dalla formula con la quale è stata imbastita la trattativa tra l'Inter e i francesi, ovvero trasferimento in Provenza sulla base del prestito probabilmente poco oneroso. (Fcinternews.it)

Valentin Carboni sembra ormai vicino a vestire la maglia del Marsiglia. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto da circa 40 milioni, di cui 4-5 per il trasferimento temporaneo di questa stagione. (fcinter1908)