Juve, Giuntoli fa cassa: addio deciso, nuovi milioni per il mercato

In attesa degli investimenti di gennaio sulla difesa, Giuntoli inizia a mettere da parte un tesoretto: l'addio è ormai cosa fatta. Dopo un periodo altalenante, la Juventus sembra finalmente aver trovato la giusta direzione. La vittoria nel derby, siglata da un netto 2-0, ha evidenziato una solidità difensiva ritrovata (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

MOTTA JUVE SABITZER – La nuova Juventus di Thiago Motta sta superando le aspettative. Il tecnico brasiliano naturalizzato italiano si è adattato rapidamente al difficile incarico a Torino, portando la squadra in lotta per le posizioni di vertice. (Europa Calcio)

Il destino di Victor Osimhen è ancora in bilico sul calciomercato: spunta un intreccio molto interessante con la Juve Il bomber nigeriano è sempre un importante argomento di discussione, in Italia e all'estero. (SpazioJ)

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, il grande obiettivo del calciomercato Juve in vista di gennaio è Milan Skriniar, accostato anche al calciomercato Milan. Il centrale è titolare indiscusso con la sua Nazionale, ma nel PSG è sempre più ai margini e non è esclusa una sua partenza nei prossimi mesi. (Milan News 24)

Skriniar più di un'opzione per la Juventus

Il mercato di riparazione di gennaio si avvicina, e la Juventus si prepara a rafforzare la rosa in mano a Thiago Motta, soprattutto alla luce dei molteplici infortuni di questi primi mesi di campionato. (Spazio Inter)

Tanti soldi – forse troppi – a gennaio per la Signora. "Se Skriniar è ai margini del Psg (4 presenze e 291’ in tutto) e titolarissimo nella Slovacchia, Hancko è intoccabile tanto nel Feyenoord quanto nella nazionale del ct Francesco Calzona. (fcinter1908)

Sotto contratto con il Paris Saint-Germain fino al giugno 2028, lo slovacco ha un ingaggio che il giocatore dovrebbe essere disponibile a ridursi. Tuttavia rimane vitvo il problema dello stipendio di Skriniar, il club bianconero potrebbe dover affrontare la concorrenza di altri club europei, qatarioti, americani e sauditi. (Tutto Juve)