C’è Norris in pole davanti a Verstappen Male le due Ferrari

C’è Norris in pole davanti a Verstappen Male le due Ferrari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

ROMA. Charles Leclerc penalizzato e nono, Carlos Sainz a muro e decimo. Le ambizioni della Ferrari sul GP di Singapore (il via alle ore 14) si spengono nella Q3, proprio quando inizia la lotta per la pole, importantissima in un circuito cittadino come Marina Bay.In prima fila partiranno i due più bravi a sfruttare il momento topico del sabato: Lando Norris (McLaren, in 1'29”525) e Max Verstappen (Red Bull, 1'29”728), separati nel mondiale piloti da appena 59 punti a favore dell'olandese. (Il Centro)

La notizia riportata su altri media

Secondo posto finale per Max Verstappen che raddrizza un weekend che al venerdì sembrava già segnato. Torna al successo Lando Norris, e non senza patemi d’animo. Stavolta il pilota inglese dopo una eccellente qualifica parte benissimo e gestisce il ritmo di gara fino a prendere un bel margine su Verstappen. (Autoappassionati.it)

La fortuna aiuta gli audaci: decide di spingere forte da subito (condotta di gara che non si vedeva da un po’ per il leader al Marina Bay) e la sorte lo ripaga con il primo GP Singapore in 15 edizioni che non vede all’opera la safety car. (Autosprint.it)

Terzo successo stagionale per il dominatore assoluto di questo gran premio: sotto la bandiera sventolata da Kylie Minogue, arruolata dalla Fia per una campagna di sicurezza stradale internazionale insieme a tante altre personalità internazionale, passa per primo nella notte fonda di Singapore il pilota della McLaren Lando Norris. (Il Sole 24 ORE)

Norris, un dominio che forse non basterà. E i rimpianti Ferrari

Dopo la complicata gara dominata a Marina Bay, Lando Norris si è confermato il vero antagonista di Max Verstappen nella lotta al Mondiale: l'affare per il titolo è roba loro. E con una versione così del britannico, aumentano i dubbi del campione del mondo, con la Red Bull che nella pausa dovrà reagire (Sky Sport)

Alla fine, Lando ce l'ha fatta e ha portato a casa i 25 punti della vittoria a disposizione per questo GP di Singapore. L'inglese ha rischiato in un paio di occasione di stamparsi contro le barriere e, sul finale, contava i metri che lo separavano dalla bandiera a scacchi. (Quattroruote)

Norris continua a credere nel Mondiale, Verstappen mostra segni di risveglio e la Ferrari si mangia le mani. Per la prima volta in stagione l’inglese della McLaren, scattando dalla pole (era la quinta... (La Gazzetta dello Sport)