Allegri prima della finale di Coppa Italia: "L'obiettivo principale era la Champions"

Goal Italia SPORT

I bianconeri inseguono la quindicesima Coppa Italia contro l'Atalanta: "Li danno per favoriti, l'obiettivo principale era la Champions". Obiettivo quindicesima per la Juventus, che è il club ad aver vinto più volte la Coppa Italia davanti ad Inter e Roma ferme a 9. I bianconeri però sono reduci da cinque pareggi consecutivi in campionato e hanno vinto appena due partite sulle ultime quindici in Serie A (Goal Italia)

Su altri giornali

LIVE TMW - Juventus, Danilo: "Vincere la Coppa Italia darebbe un senso diverso alla stagione" - Leggi la notizia: CLICCA ! Luis Alberto è tornato ad allenarsi a Formello. (TUTTO mercato WEB)

Un appuntamento importante perché dà alla Vecchia Signora l’opportunità di arricchire la sua bacheca (con 14 successi è la squadra più titolata della competizione) e perché sollevare un trofeo vorrebbe dire dare un volto diverso ad una stagione nel corso della quale si è già garantita il ritorno in Champions League, ma che è stata vissuta tra tanti alti e bassi. (Goal Italia)

"Questo è l'unico modo perché società con i nostri numeri possano essere competitive". "Ho sempre pensato che la Coppa Italia fosse l'unico trofeo per l'Atalanta, in quanto Scudetto e Champions erano distanti. (Tutto Napoli)

"In partite come queste hai il 50% di possibilità, dovremo portare l'episodio dalla nostra parte perché con loro le gare non finiscono mai". (Fanpage.it)

Il brasiliano ha esordito: "Vincerla darebbe un senso diverso alla stagione, abbiamo raggiunto la Champions ma quello che dobbiamo portare nel museo della Juve sono i trofei e sarebbe un premio per la resilienza e per il lavoro di squadra". (Tuttosport)

Dallo Stadio Olimpico di Roma queste le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Danilo. ALLEGRI (Juventus Football Club)