Mangiante (Sky Sport): “I Friedkin sono alla ricerca di un nuovo allenatore. Tuchel era intrigato, ma gli è stato preferito Juric”

AS ROMA NEWS – Fiducia a tempo per Juric fino a Roma-Torino. Dan e Ryan Friedkin hanno scelto questa soluzione dopo il summit di ieri tra Ghisolfi, Juric e la squadra. Ma dopo quella partita però tutto potrebbe cambiare. “La proprietà si sta muovendo su più fronti, su più allenatori, poi tutti i diretti interessati smentiranno di essere stati contattati, ma i Friedkin stanno cercando un allenatore“. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Né la proprietà (in questo momento in California) né Ghisolfi, ieri rimasto a Trigoria, infatti, erano intervenuti pubblicamente per confermare la panchina in bilico del tecnico romanista. Lo fa sapere il club giallorosso nell'unica comunicazione fatta dalla società sul tecnico dopo il ko con la Fiorentina. (Il Mattino di Padova)

AS ROMA NEWS CONFERENZA JURIC – Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è già quasi tempo di scendere di nuovo in campo. Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita alle ore 12.00 rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. (Roma Giallorossa)

Partita decisiva per il destino di Ivan Juric, più che mai in bilico dal suo arrivo sulla panchina giallorossa. La Roma torna all'Olimpico dopo la figuraccia di Firenze con la squadra di casa che si è imposta con un netto 5-1. (ForzaRoma.info)

Da Dovbyk a Adams, i gol parlano straniero: il faccia a faccia di Roma-Torino

Il Faraone ha recuperato dall'infortunio al polpaccio accusato contro il Monza e oggi ha svolto l'allenamento insieme al resto dei compagni. Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è iniziato l'avvicinamento alla sfida interna contro il Torino. (ForzaRoma.info)

La situazione intorno alla Roma è tutt'altro che positiva e la panchina di Juric è in bilico. La sua permanenza è confermata, almeno, fino a giovedì. (ForzaRoma.info)

Un’importante fetta della permanenza di Juric è legata al risultato della sfida di giovedì all’Olimpico. Motivo per cui tutti i riflettori saranno puntati verso i terminali offensivi: Artem Dovbyk da una parte, Che Adams dall’altra. (RomaNews)