Cabal si fa male con la Colombia e si teme un lungo stop: uomini contati in difesa per la Juventus
Un altro brutto infortunio per la difesa della Juventus. Dopo Gleison Bremer, a fermarsi è Juan David Cabal. Il giocatore, arrivato quest'estate dal Verona, si è fatto male durante un allenamento con la Colombia. Il timore è quello di un lungo stop. Cabal ha già lasciato il ritiro della nazionale e sta rientrando in Italia. Secondo fonti giornalistiche colombiane si tratterebbe di un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Il laterale si è fatto male durante il ritiro con la Colombia e presto sarà a Torino per conoscere l'entità del problema fisico. Si tratta dell'ennesimo problema che attanaglia un giocatore della Juventus dopo quelli avuti da Bremer, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners, ma non solo. (Diretta)
INFORTUNIO GRAVE – Il comunicato arriva come un fulmine a ciel sereno dalla nazionale della Colombia: infortunio al ginocchio per Juan Cabal, difensore che in estate ha rifiutato l’Inter per accasarsi alla Juventus (Inter-News)
Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Una delle più attenzionate è sicuramente il Milan che fino ad ora con la gestione Fonseca è stata protagonista di alti e bassi. A volte però anche risultati negativi possono tramutarsi in opportunità. (Minuti Di Recupero)
Brutte notizie per la Juventus di Thiago Motta: Juan David Cabal ha riportato un brutto infortunio al ginocchio in allenamento con la nazionale colombiana. (CalcioNapoli1926.it)
A Torino la situazione della difesa bianconera diventa sempre più complicata. Secondo quanto comunicato dalla Federazione Colombiana, Cabal ha subito una lesione al ginocchio sinistro che, stando alle prime ipotesi, potrebbe trattarsi di una rottura del legamento crociato anteriore (Minuti Di Recupero)