VG, dalla Turchia smentiscono i contatti tra i giallorossi e Montella. Sondati anche Ten Hag e Potter. Escluso il ritorno di De Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Emiliano Tomasini Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. 18:00 - La Roma prende altro tempo per riflettere sul nuovo allenatore. La ripresa degli allenamenti presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, infatti, è stata fissata alla mattinata di giovedì, anzicché alla giornata di domani come inizialmente si pensava. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
Sta di fatto che la Roma, da quando si è vista costretta a schierarsi a tre, ha perso improvvisamente ogni certezza. Inutile girarci troppo intorno, tra le cause di quei tanti e troppi giri a vuoto della formazione guidata da Gianluca Falsini, c'era anche il cambio di modulo voluto dalla dirigenza dopo l'arrivo di Juric. (Gazzetta Regionale)
Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell’allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. (Adnkronos) – Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Il Romanista) (LAROMA24)
Roma, tanti nomi per la panchina, per la sostituzione di Juric. Come scrive il Corriere dello Sport, l'ex Napoli Rudi Garcia, che ha avuto contatti con persone che parlavano a nome della Roma, ieri era a Doha per un seminario tra allenatori. (Tutto Napoli)
La nuova classifica ha spiazzato tutti gli appassionati di Serie A: al comando c’è l’Inter mentre la Juve è distantissima. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ora si sta mettendo in mostra con la nazionale turca, ma qualche giorno fa aveva parlato della possibilità tornare a Trigoria: «Sto bene in Turchia, ma una chiamata della Roma mi metterebbe in imbarazzo. (corriereadriatico.it)