Genoa, Balotelli ritrova Vieira dopo Manchester e i dissidi di Nizza. Perché non è una brutta notizia

Il Genoa volta pagina e affida la panchina a Patrick Vieira, una scelta che mescola ambizione e rischi. Dopo l’esonero di Alberto Gilardino, i rossoblù puntano sull’ex campione dell’Arsenal e dell’Inter per risollevare una stagione complicata. Tra i temi più intriganti del suo arrivo c’è il rapporto con Mario Balotelli, che ha già condiviso con Vieira momenti turbolenti in passato. La carriera di Vieira è un mosaico di successi: dagli anni gloriosi con l’Arsenal, culminati con l’imbattibilità del 2003-2004, ai trionfi in Serie A con Juventus e Inter. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

La concorrenza, però, è spietata: quel Milan vince il quarto scudetto in cinque anni con Capello e, a centrocampo, ci sono gente come Desailly (qui in foto accanto a lui), Albertini, Eranio, Donadoni, Savicevic, Boban, Lentini e pure un giovanissimo Massimo Ambrosini. (Sky Sport)

È un ragazzo adorabile e lo amo, ma ovviamente è stato difficile allenarlo al Nizza perché è stato molto frustrante vedere così tanto talento sprecato. (fcinter1908)

“Ciao GenoA! Vorrei salutare e ringraziare chi ha creduto in me, come Allenatore e, prima di tutto, come Uomo. Un saluto e un grazie a tutti i giocatori che in questi anni hanno condiviso con me questo lungo ed emozionante viaggio, ai miei due fratelli fidati, Tano e Dario, e a tutto il mio staff. (Buon Calcio a Tutti)

GENOA, ZANGRILLO: "VIEIRA SAPRÀ CONVIVERE CON BALOTELLI"

Vieira è ufficiale al Genoa e la buona stampa degli ex campioni del 2006 non s’arresta un’ora. Gilardino protetto a più riprese da suoi colleghi ed ex compagni, persino da Capello. (IlNapolista)

Un altro club americano in Serie A? Secondo quanto riportato da ESPN, ci sono diversi investitori americani pronti ad acquistare il Genoa. (fiorentinanews.com)

"Si abbracceranno davanti a me. Sono sicuro che convivranno benissimo", ha aggiunto. (Sport Mediaset)