Gabrielloni e Nico Paz fanno impazzire il Como: Roma sconfitta con due gol in pieno recupero

Gabrielloni e Nico Paz fanno impazzire il Como: Roma sconfitta con due gol in pieno recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it SPORT

Dopo la vittoria sul Lecce e quella in Europa League sul Braga, la Roma non riesce a fare il tris in casa del Como che vince in pieno recupero grazie a due gol realizzati prima da Gabrielloni e poi da Nico Paz. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una partita sofferta nel primo tempo, ma dominata nella ripresa e tenuta in equilibrio fino al novantesimo dalle parate di Svilar, l'attaccante protagonista della scalata lariana dalla Serie D è diventato - nuovamente - l'eroe per il Como. (Sport Mediaset)

La compagine giallorossa e' autrice di un buon avvio di partita, rendendosi pericolosa dopo 7' con un destro di Saelemaekers, su cui e' decisivo l'intervento di Reina. Al 14' Da Cunha rischia l'autogol sul traversone di Angelino, ma la retroguardia dei lariani riesce a salvarsi. (Liberoquotidiano.it)

Duro risveglio per i giallorossi di Ranieri con un finale da incubo e due gol subiti nel minuti finali, dopo i successi con Lecce e Braga. La squadra di Ranieri resta così a 16 punti, mentre il Como di Fabregas sale a 15 agganciando Verona, Parma e Genoa. (La Stampa)

Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Como-Roma

Nico Paz, Fadera e Strefezza i tre dietro l'attaccante italiano. COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Barba, Kempf, Goldaniga; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. (La Gazzetta dello Sport)

Como-Roma 2-0, le pagelleCOMOIl Como batte la Roma con una grande prestazione. Bravissimi Kempf e Goldaniga in difesa, brilla Nico Paz. (Calciomercato.com)

Dopo le due vittorie consecutive contro Lecce e Braga, la Roma di Claudio Ranieri affronta il Como nel tentativo di recuperare punti (fcinter1908)