Maltempo, tromba d'aria devasta il Twiga I video

(video tratto da Twitter)

E' stata proprio la senatrice a postare il video sui social, accompagnato da un messaggio sconsolato: "Dopo tutto il lavoro, tutto quello che facciamo, la tromba d'aria è arrivata sul Twiga.

Danni ingenti nello stabilimento dei vip che è di proprietà di Flavio Briatore e Daniela Santanché.

Anche il Twiga è stato colpito dalla tromba d'aria che ha devastato la Versilia nella giornata del 18 agosto. (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

«Una tromba d’aria ha distrutto metà Twiga. E qui è arrivata una valanga di commenti negativi di persone che hanno esultato per quanto accaduto alla parlamentare. (Open)

L’imprenditore dichiara: “Abbiamo fatto felici un mucchio di persone. Flavio Briatore elenca i danni per il maltempo al Twiga: “Chi è felice per questo è una me**a” Flavio Briatore si rivolge a coloro che hanno mostrato entusiasmo per i danni riportati al Twiga, stabilimento di Forte dei Marmi di sua proprietà. (Fanpage.it)

Twiga distrutto, il video dei danni di Daniela Santanché. “Non ho parole per esprimere il mio stato d’animo”, dice Santanché mentre passeggia tra i lettini ribaltati e le tende dei baldacchini crollate. (Blitz quotidiano)

E poi sono stati segnalati alberi caduti, allagamenti e stabilimenti balneari al lastrico in Versilia, lungo il litorale pisano e livornese La cosa certa è che, in ogni caso, dobbiamo restare umani e che – nemmeno questa volta – gioire delle disgrazie che colpiscono persone facoltose ci rende migliori o blocca la crisi climatica. (greenMe.it)

"Abbiamo avuto una tromba d'aria che ha distrutto metà Twiga. Abbiamo fatto felici molte persone, non capisco che Paese di sfigati e rancorosi. Diamo lavoro a 150 persone. Vedo che tanti sono felici delle disgrazie che succedono. (ilGiornale.it)

Briatore: "Metà Twiga distrutti e gente gioisce, sono sfigati e rancorosi" 19 agosto 2022. (Agenzia Vista) Firenze, 19 agosto 2022. "Abbiamo avuto una tromba d'aria che ha distrutto metà Twiga. Vedo che tanti sono felici delle disgrazie che succedono. (Il Sole 24 ORE)