Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati. La coppia ha condiviso sui social gli scatti del matrimonio celebrato in Toscana davanti a circa 200 invitati. Damigella d'onore è Bélen Rodriguez, sorella della sposa. Il fratello Jeremias uno dei testimoni Insieme dal 2017, Cecilia Rodriguez, 34 anni, e Ignazio Moser, di quasi 32 anni, si sono conosciuti nella casa del Fratello Vip. La proposta di matrimonio era arrivata nel 2022. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Damigella d'onore, Belen Rodriguez. (ComingSoon.it)

Domenica 30 giugno, dopo quasi sette anni d’amore, si uniranno in matrimonio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen e il figlio del ciclista Francesco, che stanno insieme dal 2017, ovvero da quando si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Fratello, diranno il loro sì davanti a circa 200 invitati a Carmignano, nella frazione di Artimino, nella Villa Medicea La Ferdinanda in Toscana (Sardegna Oggi)

Il matrimonio, per la precisione, si è svolto a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino, in provincia di Prato, alla presenza di 200 invitati tra cui diversi vip come Andrea Damante, Giulia De Lellis e Tananai. (Vanity Fair Italia)

Calciomercato: tanto amato, quanto temuto per un motivo ben preciso: le date

E un cantante d’eccezione per la festa: Tananai, che proporrà i suoi successi. Tanti vip per l’ex ciclista professionista e la showgirl e sorella di Belen Rodriguez. (LA NAZIONE)

Nel weekend la popolazione raddoppierà e gli amanti del gossip scopriranno tutto su questo luogo. Ad Artimino domenica 30 giugno si terranno le "nozze vip dell'estate", come si legge su alcuni profili di Instagram. (La Repubblica Firenze.it)

Ci risiamo. Puntuali, come ogni anno e al termine di estenuanti stagioni appena concluse: da domani, 1 luglio, prende ufficialmente il via la sessione estiva del calciomercato. Tante trattative, tanti sogni di mezza estate idealizzati sotto gli ombrelloni o in qualsiasi altro luogo, in ogni latitudine e longitudine d’Europa. (Europa Calcio)