La rassegna stampa di oggi, giovedì 28 novembre 2024

Ecco quali sono i titoli dei principali quotidiani in edicola questa mattina che seguono da vicino le vicende legate al Torino Tuttosport Cairo apre alla cessione “Vendere il Toro? Sì, a uno più ricco di me” Red Bull, fondi Usa e freschi sogni arabi Tutte le ipotesi per il passaggio del club granata “Granata, ora dimostrate di essere dei veri uomini” Bonomi, l’ex di Toro e Napoli, parla della sfida di domenica La Gazzetta dello Sport Calcio insostenibile. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mai come in quest’ultimo periodo L’era Cairo a Torino è in discussione. In un’intervista il presidente granata ha annunciato che sarebbe pronto a cedere il club qualora dovesse presentarsi alla porta qualcuno di più ricco, invertendo posizione rispetto alle smentite delle scorse settimane. (Toro.it)

Ma vorrei che nel momento in cui decidessi di vendere ci fosse uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Io mica voglio rimanere a tutti i costi al Toro, i ventenni finiscono". (Calciomercato.com)

Torino, tra i tifosi e Cairo è punto di non ritorno. E i segnali d'addio ora iniziano ad esserci (TUTTO mercato WEB)

Torino, Cairo: “Non rimarrò a vita, prima o poi passerò la mano”

Nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry' di RCS Academy, Cairo ha avuto modo di trattare alcuni argomenti inerenti al suo club, tra cui una possibile cessione futura: "Prima o poi passerò la mano". (Goal Italia)

Urbano Cairo, il presidente del Torino, è contestato ormai da tempo. Cairo ha aperto alla cessione. Ha parlato all’evento “Sport Industry Talk” di Rcs. Queste le sue parole: “Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. (Toro.it)

Spero però che quando venderò il Toro lo cederò a qualcuno più ricco di me che possa avere quei 20-30 milioni di euro in più… Quando arriverà uno più ricco io mi farò da parte, non voglio rimanere a vita al Torino (SportItalia.it)