Bove poetico anche fuori campo: "Qui e ora. Il gol 4 della serata. Il cerchio della vita"

Prestazione super per Edoardo Bove, che ieri sera ha messo un bel macigno sopra la sua ex Roma, per poi commentare così su Instagram la corrispondenza tra il suo numero di maglia e la rete numero 4 della serata: (fiorentinanews.com)

Su altre testate

La Roma non riesce a svoltare, a Firenze la peggior gara della stagione. Juric non salva nulla (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico croato, infatti, è a rischio esonero. Il 5-1 subito a Firenze dalla Roma potrebbe portare in queste ore all’ennesimo ribaltone. (La Gazzetta dello Sport)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

La Roma crolla a Firenze e Paredes ride con Kean – FOTO

Se il buongiorno si vede dal mattino, che quella di ieri a Firenze potesse non essere una serata confortante per i romanisti lo si era percepito già prima del fischio d’inizio di Sozza. In un Artemio Franchi rivoluzionato dai lavori che hanno svuotato la Fiesole, trasferita da inizio stagione nella curva Ferrovia, la Roma non è mancata soltanto in campo, ma anche sugli spalti. (Il Romanista)

Tutti 4! Roma umiliata, ci sono le condizioni per andare avanti? (TUTTO mercato WEB)

Prima radio con un palinsesto interamente dedicato ad una squadra di calcio, Rete Sport nasce a Roma il primo gennaio 2002 dopo due anni di gestazione. Forte di uno slogan efficace (“è sport – solo su Rete Sport”), di un segnale affidabile (104.2 Mhz) e di una programmazione strutturata attorno alle vicende dell’As Roma e dei suoi tifosi, il successo è immediato ed eclatante. (Retesport)