Dove andare in vacanza nel 2025? Lonely Planet non ha dubbi, ecco le loro mete migliori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Everyeye Lifestyle ESTERI

Con l'addio di Ryanair alle carte d'imbarco cartacee, dal 2025 viaggiare sarà più semplice. Ma quali sono le destinazioni più in voga per i prossimi dodici mesi? A dircelo è Lonely Planet, che con i suoi Best in Travel incorona le migliori mete per turisti del 2025. Come ogni anno, i Best in Travel di Lonely Planet sono trenta mete turistiche in ascesa, poco note o da riscoprire, che la popolare guida per i vacanzieri di tutto il mondo consiglia per il 2025. (Everyeye Lifestyle)

Su altre testate

Una di queste è una città italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra le regioni indicate da Lonely Planet spiccano il Lowcountry del South Carolina e la costa della Georgia, votatissimi per "la loro atmosfera calda e la vivace scena culinaria della regione, nonché il Museo afroamericano recentemente riaperto". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C'è anche Genova nell'elenco Best in Travel 2025 di Lonely Planet, guida di viaggio che annualmente indica 30 mete spettacolari dove passare le proprie vacanze. Secondo la Lonely Planet Genova "seduce grazie al suo fascino storico, alla cucina deliziosa e al futuro elettrico in arrivo con i nuovi mezzi di trasporto sostenibili". (Telenord.it)

Come ogni anno Lonely Planet ha redatto una lista delle mete da non perdere nell'anno che verrà: all'interno di "Best in travel 2025" troviamo le città, le regioni e le tendenze travel da cui lasciarsi ispirare per organizzare i prossimi viaggi. (Fanpage.it)

La città di Genova è stata scelta da Lonely Planet, la nota guida turistica tradotta in 11 lingue, che da oltre 50 anni ispira milioni di viaggiatori a esplorare il mondo, come destinazione italiana da visitare il prossimo anno, tra le “best in travel” del 2025. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

Seguono la thailandese Chiang Mai, Pittsburgh negli Usa, "città con profonde radici nella sua particolare posizione geografica, posta alla confluenza di tre fiumi". Ci sono poi la giapponese Osaka, la brasiliana Curitiba, metropoli dello Stato di Paranà, la spagnola Palma e, per finire, la canadese Edmonton, famosa per il suo leggendario Fringe Festival. (QUOTIDIANO NAZIONALE)