I fan del dogma green applaudivano i lavori fatti sul Turia

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Migranti Messina

Per tutelare la fauna, nel 2019 la portata del fiume fu aumentata. Operazione considerata un modello da imitare in tutta Europa. La tragica alluvione del fiume Turia a Valencia con più di 200 morti ha dato - come era prevedibile - la stura alle solite ridicole polemiche nel dibattito nostrano in mer... (La Verità)

Su altre testate

(Adnkronos) – Gli Slipknot torneranno in Italia il prossimo anno per un’unica data che si terrà in Piazza Ariostea al Ferrara Summer Festival il 17 giugno 2025. La band alternative metal statunitense, tra le più affermate e conosciute del nuovo millennio, vanta oltre 30 milioni di dischi venduti e numerose apparizioni da headliner nei maggiori festival mondiali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un rifiuto, quello del presidente di Stellantis, John Elkann, stigmatizzato dal premier Giorgia Meloni: «Avrei evitato questa mancanza di rispetto per il Parlamento». Dunque, niente audizione davanti alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato. (il Giornale)

Non un’intervista, ma una serie di frasi da retroscena. Con i quali risponde alle accuse su Stellantis. In arrivo anche dalla premier Giorgia Meloni. John Elkann si lamenta sul Foglio, perché gli dicono di restare in Italia ma intanto lo coprono di insulti. (Open)

Giorgia Meloni contro John Elkann: le parole della premier

Un atteggiamento che è stato drasticamente criticato e respinto al mittente da tutti i leader di partito: uno sgarbo istituzionale inaccettabile. Una mossa bocciata senz’appello da Giorgia Meloni e che, secondo indiscrezioni, avrebbe anche irritato il Quirinale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si tratta dell'apertura della sezione economia, il cui titolo recita: "Il piano di aiuti per l'auto che il governo ha tradito". Anfia e sindacati chiedono interventi: rischio licenziamenti". (Liberoquotidiano.it)

Ecco le parole di Giorgia Meloni in merito: "John Elkann non solo ha rifiutato, ma ha anche detto "No perché sto aspettando il tavolo del governo". (Tutto Juve)