Calciomercato Milan – Il Verona apre per Belahyane? Le parole di Soriano
Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, è intervenuto a margine del Gran Galà Calcio del Calcio Italiano . Nella sua lunga intervista a Tuttomercatoweb, il dirigente ha parlato anche del futuro di Belahyane . Il centrocampista, secondo le ultime di calciomercato, sarebbe tra i primi candidati per il Milan in caso di arrivo di un rinforzo a centrocampo a gennaio. Calciomercato Milan - Belahyane più vicino? Il Verona non chiude "È un ragazzo giovane che ha dimostrato grande valore in questo inizio di campionato (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Tra le rivelazioni di questa prima fase di campionato di Serie A c'è sicuramente Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 marocchino che l'Hellas Verona ha prelevato dal Nizza in estate e che con le sue prestazioni ha stuzzicato l'attenzione di Inter e Milan, ma anche di club esteri come Olympique Marsiglia e Manchester City. (Fcinternews.it)
Sogliano non esclude che il centrocampista possa lasciare l’Hellas a gennaio: il club rossonero ne approfitterà? (MilanLive.it)
Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Milan, in vista della prossima sessione, quella di gennaio, ha individuato in Belahyane del Verona il rinforzo ideale per il centrocampo a disposizione di Paulo Fonseca. (Milan News 24)
O a gennaio o in estate, il Diavolo ci proverà per lui Il 'CorSport' ha evidenziato come il management del club meneghino abbia già avuto dei colloqui con l'agente di Belahyane, mediano in possesso di ottime doti da regista. (Pianeta Milan)
E’ una delle rivelazioni della stagione. Reda Belahyane in pochi mesi di Serie A ha già conquistato proprio tutti. Il centrocampista classe 2004 è l’ultima grande scoperta di Sogliano, che lo ha portato in Italia, chiaramente al suo Verona, prelevandolo dal Nizza. (CalcioMercato.it)
Nelle parole del direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano a margine del Gran Galà del Calcio Italiano c'è anche un pensiero dedicato all'Inter, avversaria alla ripresa del campionato: "I nostri stop sono un po’ più difficili da gestire perché abbiamo tanti giocatori che militano in nazionali diverse, quindi molti di loro sono impegnati altrove per le competizioni internazionali. (Fcinternews.it)