Monza, Bocchetti duro: "Chi non se la sente di restare alzi la mano"|Serie A

Monza, Bocchetti duro: Chi non se la sente di restare alzi la mano|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Monza cade ancora e perde lo scontro diretto interno contro il Cagliari nella 19esima giornata di Serie A. Al termine della partita, l'allenatore biancorosso Salvatore Bocchetti è intervenuto in conferenza stampa: "Oggi salvo solo i primi minuti, è stato fatto un passo indietro rispetto a Parma. In questo momento non possiamo permettercelo, siamo di fronte ai nostri tifosi. E' una sconfitta dura da accettare. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Bocchetti continua sulla linea tracciata da Nesta e punta al solito 3-4-2-1. In punta andrà Dany Mota, mentre dietro di lui ci saranno Ciurria e Caprari. (Diretta)

I tifosi non ci stanno più: scoppia la contestazione all'U-Power Stadium.E' un momento delicatissimo quello che sta vivendo la formazione biancorossa, sconfitta anche nello scontro diretto interno contro il Cagliari (Calciomercato.com)

Monza-Cagliari, Nicola: “Abbiamo voluto fortemente la vittoria. Su Scuffet…”

Il Cagliari vince lo scontro salvezza di Monza. Le dichiarazioni di Davide Nicola nel post partita dell'U-Power Stadium Enrico Pecci Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 16:43) (DerbyDerbyDerby)