Monza, Bocchetti duro: "Chi non se la sente di restare alzi la mano"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monza cade ancora e perde lo scontro diretto interno contro il Cagliari nella 19esima giornata di Serie A. Al termine della partita, l'allenatore biancorosso Salvatore Bocchetti è intervenuto in conferenza stampa: "Oggi salvo solo i primi minuti, è stato fatto un passo indietro rispetto a Parma. In questo momento non possiamo permettercelo, siamo di fronte ai nostri tifosi. E' una sconfitta dura da accettare. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Bocchetti continua sulla linea tracciata da Nesta e punta al solito 3-4-2-1. In punta andrà Dany Mota, mentre dietro di lui ci saranno Ciurria e Caprari. (Diretta)
I tifosi non ci stanno più: scoppia la contestazione all'U-Power Stadium.E' un momento delicatissimo quello che sta vivendo la formazione biancorossa, sconfitta anche nello scontro diretto interno contro il Cagliari (Calciomercato.com)
Il Cagliari vince lo scontro salvezza di Monza. Le dichiarazioni di Davide Nicola nel post partita dell'U-Power Stadium Enrico Pecci Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 16:43) (DerbyDerbyDerby)