Carlo non romperà mai i legami con Harry qualsiasi cosa accada, c’è un motivo ben preciso

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Carlo III ha un rapporto frammentato con il Principe Harry. Nonostante i livori degli ultimi anni, non troncherà mai definitivamente con lui. Il motivo è davvero toccante. Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di lasciare i loro doveri reali e si sono trasferiti negli Stati Uniti nel 2020. Il loro distacco dalla Royal Family britannica non è stato privo di colpi di scena. La coppia, infatti, ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo che hanno messo in imbarazzo l’intera istituzione monarchica. (GalleriaBorghese.it)

Su altre testate

Nel 2020 Harry, secondogenito di Re Carlo III, ha deciso di abbandonare i suoi doveri reali e si trasferito negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan Markle e ai loro due figli. Re Carlo III avrebbe ancora il dente avvelenato nei confronti del figlio Harry riguardo un’intervista al vetriolo rilasciata pochi anni fa. (GalleriaBorghese.it)

Nel mentre però Carlo è stato travolto anche dalla diagnosi di cancro di Kate, e la Famiglia Reale ha accusato un altro terribile colpo, e non dimentichiamoci che Harry e Meghan sono ancora in conflitto con tutti i Windsor. (arabonormannaunesco)

Vorrebbe, così come vorrebbe qualsiasi altro nonno del mondo, godersi i suoi nipotini, tutti e non solo quelli a lui più vicini. E da quando Re Carlo ha scoperto di avere un tumore, è intenzionato a sfruttare al meglio il tempo che gli resta, dedicandosi totalmente alla famiglia e al popolo da lui così amato. (DiLei)

Carlo sta valutando un viaggio ufficiale negli Stati Uniti nel pieno delle tensioni con il principe Harry, perché è desideroso di incontrare i nipotini Archie e Lilibet. Re Carlo III potrebbe andare negli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)

Per questo urge far tornare Harry in Gran Bretagna, ma con tutte le garanzie necessarie affinché non combini disastri. Re Carlo è piombato di nuovo nell'incubo dopo l'incidente domestico accaduto a sua sorella, la Principessa Anna. (DiLei)

Negli ultimi mesi, Re Carlo è stato al centro dell'attenzione non solo per il suo ruolo di sovrano, ma anche per la sua salute e le dinamiche familiari. Le dinamiche familiari e il Principe Harry I rapporti tra Re Carlo e il Principe Harry sono stati tesi negli ultimi anni, complicati ulteriormente dalla pubblicazione di libri e interviste che hanno sollevato polemiche e dissapori. (DiLei)