Il retroscena sul rigore parato a Retegui: Raya consigliato dall'allenatore dei portieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il portiere dell'Arsenal è stato grande protagonista contro l'Atalanta, il retroscena sulla doppia parata su Retegui. Il grande protagonista di Atalanta-Arsenal è stato senza dubbio David Raya. Il portiere spagnolo, con un doppio intervento miracoloso, ha permesso ai Gunners di uscire imbattuti da Bergamo. Raya ha ipnotizzato Retegui dal dischetto ma, soprattutto, subito dopo ha compiuto un grande intervento sulla ribattuta dell'attaccante italo-argentino. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

C'è rammarico nelle parole di Charles De Ketelaere dopo il pareggio per 0-0 dell'Atalanta contro l'Arsenal nella prima sfida stagionale in Champions League. Ed il riferimento è soprattutto per il rigore sbagliato da Mateo Retegui nel secondo tempo: "C'è rammarico, anche per il rigore. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Cosattini 20 settembre - 09:00 Top e flop della Gazzetta dello Sport dopo il pareggio dell'Atalanta contro l'Arsenal in Champions League. Il peggiore è Mateo Retegui, ecco la pagella: "Spiace perché si ammazza di lavoro senza palla e tiene in campana Saliba, ma inciampa sul rigore e soprattutto sulla ribattuta: il colpo di testa poteva e doveva angolarlo". (SOS Fanta)

Un punto di prestigio per la 'Dea', che a conti fatti avrebbe addirittura potuto portare a casa l'intera posta: decisivo l'errore dagli undici metri di Retegui, stoppato alla grande da Raya sul tiro dal dischetto e sulla ribattuta successiva. (Goal Italia)

Il volto dell'Atalanta è quello di Mateo Retegui al termine della sfida con l'Arsenal che lascia un po' di amaro in bocca. (Sky Sport)

Tutto sommato quello di stasera è un buon punto, che prima della partita avremmo sottoscritto, ma ci rimane del rammarico. Retegui ha fatto una grande partita e mi dispiace per questo, non è detto poi che avremmo vinto. (Calcio Atalanta)

Ritmi alti, ma soprattutto intensità e una marcatura uomo contro uomo asfissiante. Gasperini ha impostato la solita gara europea, impedendo qualsiasi tipo di fraseggio ai londinesi. (La Provincia di Cremona e Crema)