Genoa, voglia di un’altra impresa contro la bestia nera Giampaolo. In tribuna c’è pure Sucu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima gara del girone d’andata, la prima in presenza da azionista di maggioranza del Genoa per Dan Sucu. La sfida di questo pomeriggio (ore 15) al Via del Mare in Salento sarà a suo modo una gara storica. Il neo proprietario rossoblù fino ad ora aveva solo incontrato squadra, staff e dirigenti al centro sportivo Signorini, ma non aveva ancora avuto modo di seguire dal vivo la squadra rossoblù della quale il 18 dicembre scorso è diventato, sottoscrivendo l’aumento di capitale, nuovo azionista di maggioranza con il 77% delle quote. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Ho pensato di metterlo in campo, così come ho pensato di mettere dentro altri giocatori. Però devo gestire la partita. Non bisogna parlare solo dei singoli, il calcio è un gioco di squadra». Patrick Vieira ha parlato anche di Balotelli nella conferenza stampa nello stadio di Lecce. (Pianetagenoa1893.net)
Incitamento incessante serviva e incitamento incessante è stato, tanto per cambiare, sui gremiti spalti dello stadio Via del Mare per Lecce-Genoa. (Calcio Lecce)