Nazionali Cagliari, Marin protagonista contro l’Ucraina: è il quarto gol del centrocampista con la sua Romania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari: tra i giocatori rossoblù in bilico c’è il centrocampista Razvan Marin, il quale ha un ingaggio molto alto Il Cagliari inizia le operazioni di mercato per costruire la squadra che dovrà affrontare la stagione di Serie A 2024/2025. Tra i giocatori in bilico c’è il centrocampista Razvan Marin, il quale ha un ingaggio molto alto per la società isolana. Ieri, il giocatore, ha messo a segno un assist e un gol contro l’Ucraina nella prima gara agli Europei 2024 della sua Romania. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La Romania si era qualificata agli Europei in maniera sorprendente, arrivando prima nel suo girone. Poi, però, nel 2024 non aveva raccolto nessuna vittoria. (L'Ultimo Uomo)

VIDEO | I cori dei tifosi rumeni pro-Putin erano… contro Putin ROMA – Per la serie filorussi che non sapevano di esserlo, ecco un ennesimo, macroscopico, esempio di video tagliati ad arte per stravolgere una notizia. (Dire)

Secondo il quotidiano italiano, infatti, dal video originale che ritrae i tifosi rumeni unirsi a quelli ucraini nel cantare cori contro Putin è stata tagliata la parte finale in cui si sente l'insulto in modo che si possa udire solo la folla mentre scandisce il nome del presidente russo. (Corriere del Ticino)

The Ukrainian team lost to the Romanian team with a score of 0:3. – Il video che mostrava i tifosi della Romania intonare cori a favore di Putin durante la sfida degli Europei vinta 3-0 contro l’Ucraina era un fake. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tifosi romeni hanno gridato "Putin, Putin" verso i tifosi ucraini (Milan News)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)