Roma, la solitudine di Juric e gli appunti sui giornalisti: la prima conferenza del nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric ha svolto la sua prima conferenza stampa da allenatore della Roma: dall’assenza di dirigenti agli appunti sulle domande Si è conclusa la prima conferenza stampa da allenatore della Roma di Ivan Juric, alla vigilia del match di domani contro l’Udinese. Cronometro alla mano, dalla sua prima parola all’ultima: 13 minuti e 5 secondi. Decisamente al di sotto della media dei minuti trascorsi sulla sedia della sala stampa di Trigoria da Daniele De Rossi e José Mourinho prima di lui. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
L'allenatore giallorosso: "La proprietà è stata molto chiara e molto diretta. Bene alcuni concetti di De Rossi" (LAPRESSE)
E sorride. Questa avventura romana, non ce ne vorrà, è l’occasione della vita. (ilmessaggero.it)
"Quello che ho visto l'anno scorso era una Roma molto aggressiva e mi sembrava che i giocatori potessero farlo. C'è sicuramente da lavorarci. Più che corsa è la posizione e la conoscenza. Anche a Torino non avevo giocatori adatti che però facevano benissimo grazie alla posizione. (Fantacalcio ®)
Le parole del nuovo allenatore della Roma, Ivan Juric: «I Friedkin mi chiesto i risultati come tutti e lo sviluppo dei giocatori alzando il livello della rosa. (ilmessaggero.it)
Ivan Juric, tecnico della Roma, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche di Paulo Dybala: "Ho visto tutte e quattro le partite di Dybala. Paulo è un giocatore intelligente. (TUTTO mercato WEB)
Si è tenuta poco fa la prima conferenza di Ivan Juric come nuovo allenatore della Roma dopo il clamoroso esonero di Daniele De Rossi. Non sono mancate le domande sull'ex bianconero Paulo Dybala. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso in merito: "Come vede Paulo Dybala collocato nel suo gioco? (Tutto Juve)