Yamaha R3 e R125 2025: affinamenti estetici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due giorni fa, assieme al lancio della nuova R9, Yamaha ha presentato il restyling 2025 della R3 e i nuovi colori della R125, andando così a completare una gamma di supersportive rinnovata da cima a fondo in vista del nuovo anno. Nuova estetica per la Yamaha R3 2025 La nuova R3 è immediatamente riconoscibile per via del nuovo frontale, allineato per quanto riguarda il design a quello della R9, con delle aggressive luci di posizione sdoppiate. (Red-Live)
La notizia riportata su altri giornali
La nuova R9 è spinta dal più che celebre motore CP3 da 890 cm3 a tre cilindri, noto per la sua coppia elevata e le prestazioni sempre ben bilanciate. Image (inSella)
La nuova R3 prende ispirazione dai modelli di punta come la R1 e la R9, combinando estetica accattivante e tecnologia avanzata. Per il 2025, Yamaha introduce una versione rinnovata della YZF R3, la sportiva entry-level che si distingue per un design ispirato alle moto da competizione e prestazioni di alto livello. (Info Motori)
Il focus sarà quindi orientato sulle prestazioni, privando il mezzo di elementi non necessari, come catalizzatori e fari. Confermata la base tecnica, con telaio in alluminio e motore CP4 da 200 CV con scoppi irregolari, a cui si aggiungono diverse novità. (EICMA)
MOTORE BICILINDRICO EURO 5+ Yamaha non si è limitata a presentare la nuova R9 . Infatti, il marchio giapponese ha tolto i veli sulla "piccola" R3 che per il 2025 si rinnova con un nuovo look ispirato a quello della M1 di Yamaha in MotoGP. (HDmotori)
Finalmente - visto la luce. Arriverà nelle concessionarie nel marzo del 2025 al prezzo di 13.499 euro, secondo quanto si legge sul sito di Yamaha Italia, nel quale è stato inserito anche il configuratore con le caratteristiche e prezzi di tutti i componenti con i quali si potrà personalizzare. (Moto.it)
Dopo rumors, indiscrezioni e teaser, la casa giapponese ha svelato la sua nuova sportiva che va a completare la gamma R-Series. Il mercato delle Supersport è cambiato nel corso degli anni, anche a causa delle sempre più stringenti normative sulle emissioni. (HDmotori)