Sassuolo Mantova 1-0 FINALE: Berardi su rigore per 3 punti d'oro
Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare il Mantova, nella dodicesima giornata di Serie B. Una squadra che è cambiata tanto quella neroverde, con il calciomercato Sassuolo estivo che si è chiuso e ha regalato sette acquisti: sono arrivati i difensori centrali Cas Odenthal, Matteo Lovato e Tarik Muharemovic, il portiere Horatiu Moldovan, i centrocampisti Fabrizio Caligara ed Edoardo Iannoni e infine, settimo e ultimo colpo, il ritorno di Nicholas Pierini (Sassuolonews.net)
Ne parlano anche altri media
Il ritorno alla luce di Domenico Berardi è una boccata d’ossigeno per il Sassuolo e i suoi tifosi. L’esterno ha trasformato il rigore con grande freddezza e ha riassaporato una gioia assopita dal crack del tendine d’Achille nella sfida del 3 marzo scorso, in serie A, contro il Verona. (ilmessaggero.it)
Il ritorno al gol di Domenico Berardi porta tre punti importantissimi per il Sassuolo, che batte il Mantova 1-0 dopo una gara di certo non semplice. Gli uomini di Grosso rimangono dunque al secondo posto in classifica, consolidando la triade dei piani alti che vede al top anche Pisa e Spezia. (CanaleSassuolo.it)
Mantova 1 - 0 ha commentato la vittoria delle sua squadra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Mantova, Possanzini: "Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio" (TUTTO mercato WEB)
I virgiliani, però, non riescono a concretizzare e nella ripresa arriva l’episodio, un fallo di Panizzi su Berardi in area, che fa la differenza e consente al trequartista emiliano di tornare al gol dopo dieci mesi dal dischetto. (Quotidiano Sportivo)
Siamo stati bravi a riconoscere i momenti in cui potevamo aggredire, quelli in cui abbiamo aspettato. Abbiamo creato delle occasioni anche nelle prima frazione, abbiamo creato delle occasioni prima di sbloccare la gara, abbiamo sbloccato la gara, ne abbiamo avute ancora una o due per chiuderla". (Sassuolonews.net)