Calciomercato Roma - Il punto su Hummels
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Nella giornata di ieri, la trattativa che avrebbe portato Mats Hummels in giallorosso avrebbe subito un rallentamento. Il Tempo, questa mattina, ci spiega la situazione: le richieste del centrale tedesco sono di circa 3 milioni di euro l'anno, con la Roma sta riflettendo sulla possibilità o meno di affondare il colpo. La fonte, inoltre, afferma che De Rossi vorrebbe un quarto centrale e le alternative sul mercato degli svincolati non sono molte. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
Continuano le contrattazioni tra la Roma e l'entourage di Mats Hummels per mettere a segno quello che per il club giallorosso sarebbe il secondo acquisto a parametro zero in pochi giorni, dopo l'arriv (TUTTO mercato WEB)
Il classe '95 ha firmato un contratto triennale a 3,5 milioni a stagione più bonus. Lo spagnolo era stato sondato anche da Milan e Napoli, ma ha preferito l'offerta dei giallorossi. (Eurosport IT)
Mentre tutti si aspettavano la cessione di Smalling all'Al-Faytha è arrivata a sorpresa quella di Joao Costa all'Al-Ettifaq, allenato da Gerrard, per quasi 9 milioni. La Roma, infatti, è stata tra le protagoniste anche nelle finestra araba che ha chiuso i battenti in serata. (ForzaRoma.info)
Si tratta di un difensore centrale, sinistro di piede, alto 1, 84 m e con buone tecnica. È un difensore duttile, può fare sia il centrale che il braccetto sinistro e all'occorrenza pure il terzino. (SOS Fanta)
Osimhen Galatasaray, l’attaccante VOLA in Turchia: tutti i DETTAGLI sul clamoroso trasferimento (Juventus News 24)
La dirigenza giallorossa guarda al mercato degli svincolati per sostituirlo e come riporta oggi il Corriere Dello Sport il primo nome sulla lista è quello del tedesco Hummels. (Europa Calcio)