Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..."

Baggio e l'aneddoto su Mazzone: Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..." Roberto Baggio è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Discovery+. Intervenuto in collegamento, con Pep Guardiola in studio, il Divin Codino ha risposto ai complimenti del tecnico catalano: "Mi ha fatto emozionare". Segue il Manchester City? "Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Pep Guardiola indossa il cappello del baciccia blucerchiato e la sua immagine diventa virale, tra i tifosi della Sampdoria e non solo. Si chiude così l'ospitata televisiva dell'allenatore del Manchester City - in assoluto tra i tecnici più vincenti e apprezzati del Mondo - a "Che Tempo che fa" dal conduttore e doriano doc Fabio Fazio (Primocanale)

Pep Guardiola riflette sul suo futuro, quella in corso potrebbe anche essere l'ultima stagione sulla panchina del Manchester City dopo nove anni in cui ha condotto i Citizens a vincere tutto, prima in Inghilterra e poi in Europa. (Sky Sport)

Il tecnico del Manchester City, vincitore due volte del Triplete, ha scherzato con il vecchio compagno di squadra tra un ricordo e l'altro, spingendosi anche a una promessa: "Se Roberto mi facesse da assistente, verrei subito ad allenare in Italia". (Sport Mediaset)

Baggio: "Mazzone aveva paura dei cani, ma quando vide il mio labrador disse che..."

Roberto Baggio è stata una delle leggende del calcio italiano, un giocatore che ha fatto sognare intere generazioni. Nell'ultima parte della sua carriera ha vestito la maglia del Brescia, quattro stagioni nelle quali ha dimostrato di avere un grandissimo talento nonostante i tanti infortuni e un'età ormai avanzata. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia Il manager catalano del Manchester... (Virgilio)

Le parole di Baggio su Guardiola: "Seguo da sempre Guardiola, sono felicissimo dei suoi trionfi. È tutto meritato. È una brava persona, solare, positiva e disponibile. Lui era già allenatore quando ancora giocava. (Fantacalcio ®)