Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..."

Baggio e l'aneddoto su Mazzone: "Aveva paura dei cani, quando portai il mio in allenamento..." Roberto Baggio è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa su Discovery+. Intervenuto in collegamento, con Pep Guardiola in studio, il Divin Codino ha risposto ai complimenti del tecnico catalano: "Mi ha fatto emozionare". Segue il Manchester City? "Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

VIDEO | Guardiola da Fazio: “Parlo bene l’italiano grazie a De Gregori”. Poi l’abbraccio virtuale con Baggio ROMA – Tra gli ospiti d’eccezione della puntata di Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio sul 9, l’allenatore del Manchester City campione d’Europa in carica, Pep Guardiola (Dire)

Devo riflettere. Pep Guardiola, ospite a «Che tempo che fa» su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio. (leggo.it)

L’attuale allenatore del Manchester City è uno dei migliori allenatori al mondo e negli anni è diventato il desiderio di tutti i top club mondiali. Ha allenato solo Barcellona, Bayern Monaco e il suo club attuale ma ha ancora moltissimi anni davanti a sé e per questo motivo potrebbe cambiare nuovamente squadra nel giro di pochissimo tempo. (Calcio mercato web)

Guardiola, Baggio e l’aneddoto su… Mazzone

Roma. Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono ritrovati, almeno pubblicamente (in privato l’hanno fatto più volte da quando hanno indossato la maglia del Brescia da compagni di squadra), tramite la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio sulla Nove. (Bresciaingol)

Durante la puntata, Guardiola ha avuto modo di scherzare con Fazio - noto tifoso della Sampdoria - sul derby di Genova, dichiarando che potrebbe addirittura allenare il Genoa in Serie A. Pep Guardiola regala spettacolo in diretta a 'Che tempo che fa': l'allenatore spagnolo, intervistato da Fabio Fazio, ha parlato di alcuni temi riguardanti il suo passato e il suo futuro. (Goal Italia)

Pep Guardiola e Roberto Baggio sono intervenuti nel corso della trasmissione “Che tempo che fa” e hanno parlato anche di Mazzone: “La prima volta che l’ho visto ero in tribuna, quando andò sotto la curva dell’Atalanta. (RomaNews)