Crotone, Longo: "Nei primi 45' sei palle-gol ma ho rivisto qualcosa del passato"
TMW/TuttoC.com Emilio Longo Ottavo risultato utile di fila per il Crotone che oggi contro la Juventus Next Gen riesce addirittura ad inanellare il terzo successo consecutivo. In sala stampa è quindi intervenuto mister Emilio Longo, come raccolto dai colleghi di CalcioCrotone.it: "La prestazione con la Juventus Next Gen? Ripeto quello ho già detto dopo la partita con il Catania: in campo ci sono anche gli avversari. (Tutto C)
La notizia riportata su altri media
Non basta il ritorno in panchina - dopo l'addio a Paolo Montero - di Massimo Brambilla alla Juventus Next Gen: arriva un'altra sconfitta per i bianconeri nel lunch match contro il Crotone, per 2 a 1. Doppio vantaggio dei padroni di casa che beneficiano dell'autorete di Puczka al 22' e della rete di Oviszach al 41', accorcia le distanze Guerra al 53'. (TUTTO mercato WEB)
Juventus Next Gen ko a Crotone al ritorno in panchina di Brambilla. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri al sito ufficiale del club. BRAMBILLA – «Noi abbiamo “sbagliato” i primi venti, venticinque minuti di gara, perchè avevamo un po’ la testa pesante dopo questo periodo senza vittorie. (Juventus News 24)
Pagelle Crotone Juventus Next Gen: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16ª giornata di Serie C 2024/25 Pagelle Crotone Juventus Next Gen: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16ª giornata di Serie C 2024/25. (Juventus News 24)
Gli appassionati potranno leggere che il Crotone dopo aver sfidato in casa la società più scudettata d’Italia sia in serie B (a settembre del 2006 quando finì 0 a 3), che in serie A per ben tre volte (con due pareggi ed una sconfitta tra 2017 e 2020), oggi sfida la seconda squadra bianconera anche in serie C, per la sedicesima di campionato 2024/2025. (LaC news24)
IL COMMENTO DI MISTER BRAMBILLA (OneFootball - Italiano)
Le sue parole riprese da Tmw: "Abbiamo affrontato una squadra che non merita la classifica attuale - ha esordito -, come dimostrato dalla loro struttura e dalla fisicità non comune per questa categoria. (Tutto Juve)