Europarlamento: Roma insiste per Mauro e sfida asse filo-polacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Velino ESTERI

Roma, 19 giu (Velino) - “C'è ancora tempo per un accordo, altrimenti il 7 luglio si andrà al voto. Ricordo che già un paio di legislature fa si contrapposero lo spagnolo Gil Robles e la francese Nicola Fontaine senza alcuna scia polemica all'interno ... (Il Velino)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - BRUXELLES, 19 GIU - ''E' vergognoso che la delegazione del Partito Democratico al Pe voti contro Mario Mauro''. Prima della seconda giornata di lavori del Consiglio Ue, Frattini commenta l'ipotesi che per la ... (ANSA)

'Ricordo che quando ci fu da votare per Prodi noi demmo il nostro voto', sottolinea il ... (ANSA)

(Apcom) - I leader dei Ventisette, riuniti a Bruxelles per il Consiglio europeo, hanno raggiunto "un accordo all'unanimità" per sostenere la riconferma del popolare portoghese José Manuel Barroso alla guida della Commissione europea. (APCOM)

... Lo ha riferito il presidente francese, Nicolas Sarkozy, nel corso della conferenza stampa conclusiva del vertice di Bruxelles. (Milano Finanza)

- (Adnkronos/Aki) - Se Mario Mauro non dovesse ottenere la presidenza dell'Europarlamento, l'Italia, con il ministro dell'Economia Giulio Tremonti, potrebbe puntare "alla presidenza dell'Eurogruppo". Lo ha sottolineato il premier ... (Libero-News.it)

Bruxelles - La Francia ha deciso di appoggiare la candidatura del polacco Jerzy Buzek come presidente del Parlamento europeo. (il Giornale)