Napoli, accuse social tra due mamme TikToker dopo la sparatoria al centro storico con due giovani feriti: «Sei tu la mandante», «Ti denuncio»

Uno scontro tra «tiktoker» all’origine della sparatoria al centro storico di Napoli, nella quale sono rimasti feriti due giovani. È una delle ipotesi che si stanno valutando, anche se appare remota agli investigatori che stanno battendo con insistenza una pista definita «personale». Sta di fatto che l’agguato ai danni del 22enne Nunzio Saltalamacchia che ha visto il 25enne Alessio Bianco come probabile vittima accidentale, è diventato anche un caso social. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Viene ferito in modo non grave il 22enne Nunzio Saltalamacchia, nipote di Eduardo, presunto boss di piazza Pignasecca; e in modo decisamente più serio il 25enne Alessio Bianco, pizzaiolo incensurato. Sparano dodici colpi di pistola nel pieno della movida estiva. (ilmattino.it)

Poi: una denuncia ai carabinieri e ben due agguati a carico di due giovanissimi, a distanza di dieci giorni su cui indagano polizia e carabinieri. I veleni Non poteva mancare il risvolto social, in questa interminabile (e pericolosissima) gomorra a bassa intensità nell’estate del 2024. (ilmattino.it)

Uno di loro versa in gravi condizioni all'Ospedale dei Pellegrini di Napoli. Le considerazioni dei residenti sulla sicurezza della zona. (ROMA on line)

Spari in centro, il padre di Alessio: «Mio figlio ha sempre lavorato, non si è mai arreso»

Due giovani di 22 e 25 anni sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco nella notte a Napoli. I ragazzi si trovavano nei pressi di un negozio in via Santa Chiara quando un uomo ha sparato colpendoli alle gambe e al basso ventre. (Ottopagine)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

NAPOLI. È disperato Ciro Bianco, il padre di Alessio, il giovane ferito questa notte in pieno centro a Napoli e che ora sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. (ROMA on line)