Inghilterra: ufficiale la nomina di Thomas Tuchel come nuovo ct dal 1° gennaio 2025

La firma è arrivata. Thomas Tuchel è il nuovo ct dell'Inghilterra, pronto a prenderne le redini a partire dal 1° gennaio 2025, quando subentrerà al tecnico ad-interim Lee Carsley. L'allenatore tedesco dovrà affrontare subito impegni importanti, portando la nazionale dei Tre Leoni alla qualificazione ai Mondiali del 2026. "Sono molto orgoglioso di aver ricevuto l'onore di guidare la nazionale inglese - le prime parole di Tuchel -. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spero di riuscire a convincerli e mostrare loro quanto sono orgoglioso di essere il manager dell'Inghilterra". (Tiscali)

mondiale. Dopo le avventure con Borussia Dortmund, Psg, Chelsea e Bayern, Thomas Tuchel è diventato il nuovo commissario tecnico della nazionale inglese. (La Gazzetta dello Sport)

Tuchel torna nel calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che l'ha portato a diventare campione europeo e mondiale, avendo anche ottenuto successi a livello d'élite in Germania e Francia. (Firenze Viola)

Inghilterra, Tuchel si presenta: "Obiettivo Mondiale"

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono entusiasta del compito che mi è stato dato e di giocare a Wembley. Voglio ottenere il meglio da questi giocatori. (Il Mattino di Padova)

Oliver Brown s’è gasato. Tuchel ct dell’inghilterra è “un momento esaltante”, scrive sul Telegraph dando editorialmente addosso al collega di giornale Sam Wallace (che invece è contrario). Tuchel: uno che ha sfidato Conte a strette di mano passivo-aggressive, saprà allenare l’Inghilterra (Telegraph) (IlNapolista)