Milano, auto assaltata da immigrati, VIDEO della rissa in centro, Tovaglieri (Lega): "Qui una giungla, ma Sala pensa a divieto fumo"

Negli scorsi giorni Milano è stata teatro di un episodio violento, una rissa in centro in zona Porta Romana. L'evento, che ha suscitato ampie discussioni sulla sicurezza urbana, è stato ripreso da un residente e diffuso sui social media, dove ha rapidamente attirato l'attenzione pubblica. In particolare, l'europarlamentare Isabella Tovaglieri della Lega ha condiviso l'episodio sui suoi canali social. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La giovane potrà così finalmente raccontare i dettagli delle presunte violenze subite, e aiutare i poliziotti della squadra Mobile a circoscrivere la zona e l’orario delle ricerche. (Corriere Milano)

Leggi tutta la notizia Lo ha detto la studentessa di 20 anni di Liegi che ha denunciato (a mezzo stampa) di aver subito durante la notte di Capodanno in... (Virgilio)

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della 'Befana del Clochard' organizzata dai City Angels a Milano. È una cosa di una gravità assoluta". (La Repubblica)

Quando Cecilia Sala recitava nel video di Tony Effe del 2017, era in una gang di spacciatrici nella hit trap "Caramelle" - VIDEO

"Sono stato tirato per la giacca nei giorni successivi perché non dicevo nulla. Ci sono tanti modi per fare politica, a volte c'è la si cava con una semplice dichiarazione, ma ora è il momento di lavorare più che di dichiarare, soprattutto nel momento in cui non si sa nulla". (Tiscali Notizie)

Milano, Giuseppe Sala: "Violenze Capodanno? Non polemizzo con chi gestisce sicurezza" 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il brano, intitolato "Caramelle", vedeva Cecilia Sala interpretare un membro di una gang femminile, con indosso occhiali da sole e una tuta colorata che richiamava lo stile estetico del collettivo romano. (Il Giornale d'Italia)