Conte: “Dobbiamo gettare le basi per essere ambiziosi, qui si parla troppo facilmente di vincere”
Il primo messaggio è per Edoardo Bove. "Gli mandiamo tutti un grande abbraccio, io e la squadra. Lo aspettiamo al più presto e non vediamo l'ora che ricominci a fare quello che sa fare benissimo". Questa la premessa di Antonio Conte, prima di analizzare il bel momento che sta attraversando il suo Napoli, atteso dalla trasferta di giovedì sera all'Olimpico valida per gli ottavi C… (la Repubblica)
Su altre testate
Appuntamento speciale su FcInterNews in collaborazione con Biapri. Quattordicesima tappa della rubrica "Io giro l'Italia per te" alla scoperta degli Inter Club d'Italia e del mondo. Spazio anche alle parole di Conte e alla risposta a Marotta. (Fcinternews.it)
I rumors trovano conferme nella redazione di Sky Sport, con l'inviato Francesco Modugno che ha dichiarato oggi: Turnover e undici cambi per Antonio Conte in Lazio-Napoli? Nelle ultime ore, si parla di una possibile rivoluzione totale in formazione a Roma, allo stadio Olimpico, nel giovedì di Coppa Italia per la squadra partenopea. (CalcioNapoli24)
L'allenatore Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "Quando si fa turn over solitamente si tengono quei 3/4 giocatori che rappresentan (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tra la serata di ieri e la giornata di oggi, Napoli e Inter, due tra le squadre favorite per la vittoria finale, si sono scambiate frecciate a vicenda. A margine del Gran Galà del Calcio, in cui i nerazzurri hanno fatto il pieno di premi, ci ha pensato il presidente Giuseppe Marotta a mettere pressione alla squadra partenopea, attualmente capolista con 32 punti conquistati: "Credo che il Napoli sia favorito alla vittoria per merito", ha detto l'ex dirigente della Juventus, "è normale che stiano facendo bene: hanno un allenatore vincente e una squadra forte, penso possano arrivare fino in fondo lottando per il titolo". (Adnkronos)
La gara di giovedì per qualcuno può essere un esame in vista di gennaio? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "No, non è un esame per nessuno. (TUTTO mercato WEB)