Terremoto nel mondo del tennis: “È tossico”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Scoppia una nuova polemica nel mondo del tennis, terremoto per le dichiarazioni di un protagonista al vertice ATP Dal momento dell’avvento di Jannik Sinner in vetta al ranking ATP, per molti italiani è scoppiata nuovamente la tennis-mania, un po’ come era capitato negli anni Settanta, sulla scorta delle imprese della nazionale in Coppa Davis. Rinnovata attenzione mediatica per uno sport che a lungo ci aveva riservato poche soddisfazioni, almeno in campo maschile, mentre invece in anni più recenti le donne se l’erano cavata decisamente meglio. (SportItalia.it)

Su altre testate

"Confido" che Jannik Sinner "non abbia fatto nulla" ma al tempo stesso "comprendo la frustrazione di chi dice 'è stato trattato come gli altri?' Penso che il punto sia questo". (L'HuffPost)

Jannik Sinner continua a vincere e a convincere sul campo, dopo un periodo difficile sia dal punto di vista fisico che mentale, tra fastidi all'anca, polemiche sul suo conto per l'assenza alle Olimpiadi di Parigi e risutati che non arrivavano. (MOW)

Il presidente ha ringraziato per il messaggio di Jannik Sinner che ha svelato durante l’Assemblea di Salerno in cui è stato rieletto al vertice della FITP. Oltre a esaltare Jannik Sinner per i risultati in campo ha svelato un retroscena. (Sportal)

La vicenda doping che ha visto Jannik Sinner continua a suscitare dibattiti e polemiche. Nonostante il giovane talento italiano sia stato assolto e abbia proseguito il suo percorso in campo, il caso ha lasciato strascichi importanti nel mondo del tennis (SportItalia.it)

Sinner, come è noto, è stato giudicato innocente perché la positività è stata provocata da una contaminazione. (Adnkronos)