La Juventus chiude il bilancio 2023-2024: registrato un rosso da 199,2 milioni

La Juventus chiude il bilancio 2023-2024: registrato un rosso da 199,2 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Consiglio di Amministrazione del club bianconero ha approvato il bilancio al 30 giugno: rosso pesante, ma migliora l’indebitamento. Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024. A comunicarlo è stato lo stesso club bianconero con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale con il quale ha anche reso noto che è stata evidenziata una perdita di 199,2 milioni di euro. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto comunicato dal club bianconero, l'ulteriore calo è da ricondurre alle mancate entrate delle coppe europee, dalle quali la squadra è stata esclusa nella passata stagione dalla Uefa per irregolarità nei conti. (QuiFinanza)

Mentre è sceso a 242,2 milioni l'indebitamento finanziario netto (nel precedente esercizio era a 339,9 milioni), grazie all'aumento di capitale sottoscritto dagli azionisti, raggiungendo una cifra che lo rende inferiore al valore immobiliare dell'Allianz Stadium. (la Repubblica)

Il bilancio licenziato dal cda della Juventus fa già parte di un passato che difficilmente tornerà. (La Gazzetta dello Sport)

TOP NEWS ore 21 - Juve, perdita di 199 milioni. Parma, tegola Circati: rottura del crociato

Tornano a farsi vivi i problemi economici per la Juventus che chiude il bilancio 2023-2024 con una perdita di 199,2 milioni, in peggioramento di 75,5 milioni rispetto alla perdita di123,7 milioni dell'esercizio precedente. (ilmessaggero.it)

Numeri rossissimi nel bilancio della Juventus La situazione economica della Juventus, su cui ha premuto e insistito spesso anche il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, resta drammatica. Il Consiglio di Amministrazione del club bianconero ha approvato il progetto di bilancio 2023/24 e i risultati non sorridono. (fiorentinanews.com)

Juventus, presentato ricorso per impugnare il lodo relativo al contenzioso con CR7 - Leggi la notizia: CLICCA ! Juve, perdita di 199 milioni. Parma, tegola Circati: rottura del crociato (TUTTO mercato WEB)