Le pagelle di Gilardino: che chiedergli di più? De Gea gli manda all'aria il piano

Le pagelle di Gilardino: che chiedergli di più? De Gea gli manda all'aria il piano Il Genoa perde ancora una volta, ma lo fa in modo dignitoso, arrendendosi alla Fiorentina solamente con il risultato di 1-0. Alberto Gilardino, tecnico del Grifone, è da 6,5 per La Gazzetta dello Sport: "Che chiedergli di più? Per un'ora il Grifone incerottato regge alla pari il confronto con la Viola". Il resto sono tutti 6 per l'ex attaccante, a partire dal Corriere della Sera e dal Corriere dello Sport: "Sceglie un 3-5-2 da difesa e ripartenza per combattere la crisi e uscirne. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Angelo Giorgetti, opinionista ed editorialista di radio FirenzeViola e Firenzeviola.it è intervenuto nel post gara durante "Se fosse sempre domenica" per commentare la vittoria della Fiorentina: "Ci stiao abituando alle vittorie, ne ha fatte tante ma io la metterei quasi al primo posto, non per la bellezza perché non è stata certo una partita indimenticabile contro un Genoa in grande difficoltà che faceva tanti falli e giocava poco a calcio. (Firenze Viola)

La Fiorentina passa al Ferraris con il gol di Gosens: «Manca un giallo su Quarta, gol viziato su fallo di gioco. Noi creato ed avuto occasioni, ci sono stati miracoli di De Gea. (Pianetagenoa1893.net)

Quarta vittoria consecutiva in campionato per la squadra di mister Palladino. Partita bloccata nel... (Virgilio)

Palladino: "Gosens, come gli altri, non mi deve nessuna risposta. Voglio solo conferme"

Incontravamo una squadra che nelle ultime partite hanno fatto 17 gol e noi non abbiamo concesso. Il Genoa si è arreso alla Fiorentina che è passata a Marassi grazie al gol di Gosens. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Quella che mette il sigillo sul momento d'oro della Fiorentina, certificato dai sedici punti conquistati nelle ultime sei gare di campionato e... (Virgilio)

"Se mi aspettavo queste risposte da Gosens? Non mi aspetto risposte, mi aspetto conferme. Successo che Raffaele Palladino commenta in conferenza stampa durante la quale risponde anche sull'ex nerazzurro. (Fcinternews.it)