Cagliari, si arrampica su un palazzo e cade: ecco chi è la vittima

E’ Georg Pfaffenroth l’uomo morto a causa di una caduta mentre cercava di arrampicarsi sino al sesto piano di una palazzina a Cagliari. Secondo le ricostruzioni, l’uomo stava provando a salire fino al piano in cui si trovava la sua ragazza, con cui aveva litigato poco prima. La donna lo aveva infatti mandato via di casa e allora l’uomo, un 32enne tedesco residente in Svizzera, ha provato ad arrampicarsi fino al sesto piano, dove la donna viveva. (Cagliaripad.it)

Su altre fonti

La vittima, che è caduta ed è morta sul colpo, è un cittadino tedesco residente in Svizzera, Georg Pfaffenroth. Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, il 32enne si sarebbe arrampicato sulla grondaia dell'edificio con l'intento di raggiungere la casa della fidanzata cagliaritana. (Liberoquotidiano.it)

La vittima è un cittadino tedesco residente in Svizzera, Georg Pfaffenroth, di 32 anni. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri, che hanno avviato le indagini. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)

Stando alla ricostruzione fornita dagli inquirenti, l'episodio si è svolto nel cuore della notte, fra sabato 27 e domenica 28 dicembre. (il Giornale)

Tragica caduta dal quarto piano mentre cercava di raggiungere la fidanzata: morto un 32enne

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava cercando di arrampicarsi sulla grondaia per raggiungere l’appartamento della fidanzata con cui aveva avuto una discussione accesa. Ha perso l’equilibrio, è scivolato ed è caduto nel vuoto. (Virgilio Notizie)

A quanto si apprende, l’uomo stava tentando di raggiungere il sesto piano dell’abitazione della fidanzata con cui avrebbe avuto una discussione giorni prima. Un uomo di 32 anni, Georg Pfaffenroth , cittadino tedesco ma residente in Svizzera, è morto questa notte dopo essere scivolato dalla grondaia di un palazzo in via Schiavazzi 6, nel quartiere Sant'Elia a Cagliari (Gazzetta del Sud)

Georg Pfaffenroth, 32 anni, stava cercando di arrampicarsi all'esterno di un edificio per raggiungere l'appartamento della sua fidanzata. (Quotidiano di Sicilia)