IL VIDEO. A Parigi sfilano le star, da Jane Fonda a Andie MacDowell

IL VIDEO. A Parigi sfilano le star, da Jane Fonda a Andie MacDowell
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parigi, 24 set. Spettacolare sfilata a Parigi per aprire la Settimana della Moda. Neanche la pioggia ha rovinato lo show "Le Défilé 2024", con la passerella all'aperto davanti all'Opéra Garnier. L'Oréal, il gigante dei cosmetici e dei prodotti di bellezza, ha convinto a sfilare molte delle sue ambasciatrici più famose, modelle e attrici, giovani e meno, icone di stile, da Jane Fonda a Kendall Jenner, da Eva Longoria a Andie MacDowell e Cara Delevingne (il Dolomiti)

Su altre fonti

Kendall Jenner ha sorpreso tutti con degli inediti capelli biondi, trasformandosi nella diva della passerella. (Fanpage.it)

Il teatro d'opera più celebre del mondo, casa dell'indomabile Carmen e della ribelle Giulietta, sarà lo scenario di Le Défilé L'Oréal Paris che si svolgerà davanti all'edificio e sarà l'occasione di veder sfilare look raffinati dalla straordinaria femminilità che tutto il mondo potrà apprezzare, sarà aperto a tutti e trasmesso in diretta su Instagram, sui siti del Brand e su Roblox e su Vanity Fair. (Vanity Fair Italia)

Una sfilata costellata di star, ovvero le ambassador della maison specializzata in prodotti per il trucco e la bellezza, capitanate dalla top model Kendall Jenner. Insieme a lei, insolitamente (Io Donna)

Elodie sfila alla Paris Fashion Week, ma “sparisce” di fianco alle super star globali

È l’evento che dà il via alla Paris Fashion Week e non poteva che essere in grande stile: la sfilata di L’Oréal Paris va in scena in Place de l’Opéra, di fronte all’omonimo teatro con il meglio del jet set internazionale. (OGGI)

Non capita molto spesso, durante un'intervista, attraverso una videochiamata, che la persona mostri il suo volto. Lei, 86 anni adesso, (87 anni da festeggiare il 21 dicembre), mostra il suo famosissimo volto, a cui siamo affezionati in molti, il suo carré di capelli mossi e (AMICA - La rivista moda donna)

La passerella ha visto sfilare alcune delle più grandi star internazionali del cinema, della moda e della musica, ognuna di loro portatrice di un messaggio forte e ispiratore. (Io Donna)