Serie A, i risultati della 9^ : Como sconfitto di misura dal Torino, che riprende la sua marcia

Dopo le Coppe Europee ci si rituffa in campionato, incomincia un terzetto di match che sgranerà sempre più la classifica : prima di conoscere quanto la spallata di Antonio Conte alle rivali sia stata vigorosa, mandiamo in archivio gli anticipi odierni, andati in scena tra Dacia Arena e Torino. Tra Cagliari e Udinese a prevalere sono le Zebrette, reduci da tre sconfitte in quattro match : Lucca apre la lattina, approfittando del rosso comminato a Makoumbou ; a completare l'opera è il primo centro di Davis, autore di una pregevole iniziativa. (Monza-News)

Su altri media

Ma il meglio lo fa vedere su Nico Paz a metà secondo tempo, quando toglie il pallone che era destinato a infilarsi sotto la traversa.Coco 6: non è nel suo miglior momento di forma ma questa sera si riscatta. (Calciomercato.com)

Torna in campo il Torino che cerca di rialzarsi dopo tre sconfitte di fila in campionato. I granata oggi tra le mura amiche ospitano il Como nell'anticipo del venerdì sera dopo che domenica scorsa ha perso 3-2 a Cagliari, i biancoblu invece sono reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Parma. (Toro News)

Torino-Como è uno degli anticipi della 9ª giornata di Serie A. Le due squadre tornano ad affrontarsi nel massimo campionato addirittura 21 anni dopo l’ultima volta. Da un lato i granata sono alla ricerca di tre punti che possano smuovere la classifica dopo il recente periodo negativo, mentre dall’altro i lariani vogliono vincere per allontanarsi dalla zona rossa. (Toro.it)

Il giovane Njie decide Torino-Como: Vanoli aggancia il Milan

A cura di Ada Cotugno Il Como sfiora il gol e perde Sergi Roberto (Fanpage.it)

"Sono molto felice, abbiamo giocato una partita fantastica. Lucca e Davis, assieme per la prima volta, hanno fatto bene. (Sport Mediaset)

Vittoria di misura del Torino in casa contro il Como: a decidere è il giovane Njie, alla sua prima rete in Serie Partita molto contratta nel primo tempo. Pronti, via e Strafezza si fa già ammonire per uno step on foot. (CalcioMercato.it)