Spara alla moglie e si uccide, l'uomo aveva un divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

Spara alla moglie e si uccide, l'uomo aveva un divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
l'Immediato INTERNO

Mario Furio, agente della polizia penitenziaria in pensione, aveva un divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico. Nonostante il provvedimento, l’uomo si è recato stamattina nel parcheggio dell’Eurospin in via Salvemini a San Severo e ha esploso colpi di pistola contro la moglie Celeste Palmieri. Subito dopo si è recato in auto per suicidarsi. La donna è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni. (l'Immediato)

La notizia riportata su altri giornali

La donna aveva più volte denunciato il marito per maltrattamenti, molestie, e per aver tentato di ammazzarla. L’omicida, dopo aver colpito la moglie si è suicidato nella sua auto parcheggiata a pochi metri di distanza. (La Gazzetta di San Severo)

Era stato più volte denunciato dalla moglie e indossava il braccialetto elettronico Mario Furio, l'agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni che questa mattina in un parcheggio di un supermercato di San Severo ha sparato e ferito gravemente la donna e si è poi ucciso. (ilmessaggero.it)

Ha sparato alla moglie e poi si è ucciso. È accaduto questa mattina, 18 ottobre, all'interno del parcheggio dell'Eurospin di via Salvemini a San Severo, in provincia di Foggia. La donna è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Masselli Mascia di San Severo, dove versa in condizioni molto gravi. (Foggia)

San Severo, spara alla moglie e si uccide: era stato denunciato

Stando a quanto accertato, Celeste Palmieri aveva allertato i carabinieri proprio perché aveva incrociato il marito Mario Furio, ex agente della penitenziaria, al supermercato e lo aveva visto uscire, senza che il dispositivo si fosse attivato. (Fanpage.it)

La donna è ricoverata in condizioni disperate. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo ha atteso la donna uscire dal supermercato, si è avvicinato e le ha sparato alcuni colpi di pistola alla testa. (Polizia Penitenziaria)

Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. (L'Unione Sarda.it)