Spara alla moglie e si uccide, l'uomo aveva un divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

Altri dettagli:
Maltempo

Mario Furio, agente della polizia penitenziaria in pensione, aveva un divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico. Nonostante il provvedimento, l’uomo si è recato stamattina nel parcheggio dell’Eurospin in via Salvemini a San Severo e ha esploso colpi di pistola contro la moglie Celeste Palmieri. Subito dopo si è recato in auto per suicidarsi. La donna è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni. (l'Immediato)

La notizia riportata su altri giornali

Il responsabile è Mario Furo, agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni. Era stato denunciato più volte dalla moglie e indossava il braccialetto elettronico, nei suoi confronti era stato emesso un divieto di avvicinamento. (L'Unione Sarda.it)

Troppo gravi le ferite, troppo compressa la situazione (Secolo d'Italia)

Mario Furio, chi era il poliziotto in pensione che ha sparato alla ex moglie e si è ucciso: denunciato più volte, avevano 5 figli.

Era stato più volte denunciato dalla moglie e indossava il braccialetto elettronico Mario Furio, l'agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni che questa mattina in un parcheggio di un supermercato di San Severo ha sparato e ferito gravemente la donna e si è poi ucciso. (ilmessaggero.it)