Alice D'Amato in lacrime ricorda papà Massimo: «Aveva paura della mia insicurezza». Parole al miele per la sorella

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima volta a Verissimo, nel salotto di Canale 5 di Silvia Toffanin, la giovane ginnasta Alice D'Amato, reduce dal suo recente trionfo a Parigi, si è raccontata a cuore aperto ripercorrendo le tappe della sua vita: dai successi sportivi alle sfide più difficili. A soli 7 anni insieme alla sua sorella gemella Asia, anche lei campionessa nella ginnastica artistica, Alice D'Amato ha iniziato il suo percorso sportivo. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Alice D’Amato condivide a Verissimo le emozioni per la medaglia d’oro alla trave ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. "Sono state emozioni grandissime. Per me questa medaglia era qualcosa di inarrivabile. (Mediaset Infinity)

In studio Beatrice Luzzi, nuova opinionista accanto a Cesara Buonamici nell’edizione di ' Fratello', in partenza lunedì 16 settembre su Canale 5. Silvia Toffanin intervisterà Alice D’Amato, la ginnasta vincitrice di una leggendaria medaglia d’oro alla trave ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Adnkronos)

Verissimo oggi, Laura Freddi pronta alle nozze e Beatrice Luzzi si (ri)prende il Fratello In questa nuova puntata, Silvia Toffanin ospiterà anche Alice D'Amato, Pierpaolo Pretelli e Rossella Brescia: tutte le anticipazioni e gli ospiti. (Libero Magazine)

Di seguito riportiamo nel dettaglio che tipo di domenica pomeriggio sarà, la sua e degli spettatori, quella del 15 settembre. Come al solito, un gran numero di ospiti per lei in ogni puntata. (DiLei)

Tantissimi gli ospiti intervistati da Silvia Toffanin nell'arco dei due giorni; personaggi amati dal pubblico che siederanno in studio per raccontare esperienze, aneddoti o per presentare ricordi interessanti della loro vita e della carriera. (La Gazzetta dello Sport)